Nuovi:
Hawk Legend » Libreria dasolo » Romanzi Storici e Rosa » Flora Gallert, Emily Cross - Bittersweet New York (2019)
Flora Gallert, Emily Cross - Bittersweet New York (2019)

Flora Gallert, Emily Cross - Bittersweet New York (2019)

/ Viste:  294 / Commenti: 5 VIP
DASOLO FACEBOOK OFFERTA PREMIUM EASYBYTEZ

Bittersweet New York DI Flora Gallert, Emily Cross
Formato:EPUB
Descrizione
DUE AUTRICI, NEW YORK, TRE STORIE IMPERDIBILI

Si sa, l'amore è imprevedibile. Come le persone e come le metropoli. Tutti ne abbiamo un'idea in testa, ma poi ci sono le sfumature, i risvolti, le emozioni... e quelli vanno toccati con mano, assaporati, percorrendo le sconfinate strade del cuore e, in questo caso, anche quelle di New York.
Le autrici Flora Gallert ed Emily Cross tornano a fondere le loro penne per presentarvi in un unico imperdibile volume... BITTERSWEET NEW YORK

Giulia e Luca sono amici da una vita e frequentano lo stesso collegio svizzero per giovani facoltosi. Durante un viaggio a New York, un attentato terroristico li costringe a convivere a stretto contatto nel lussuoso hotel dove soggiornano.
L'irrazionalità, la spavalderia e i tormenti interiori di lui, si scontreranno con la bellezza, l'ingenuità e i valori di lei. Un continuo contrasto di momenti agrodolci che cambierà per sempre le note regole dell'amicizia tra uomo e donna.

Tra baci rubati, promesse infrante e gelosie, riuscirà il tenebroso Luca a rinunciare a tutto per lei?

Daniel Lee è un padre single che si divide tra il lavoro e il piccolo Kevin, la cui madre è scappata per inseguire il suo sogno di diventare modella. Per Daniel la vita non è affatto semplice, il suo lavoro di avvocato gli occupa la maggior parte del tempo e le sue giornate sono una corsa contro il tempo.
Da un giorno all’altro nella vita del bambino compare Bonnie.
Bonnie tiene compagnia al piccolo quando il papà ritarda, Bonnie lo diverte, è simpatica. E Daniel se da un lato è felice per la gioia del bambino, dall’altro è infastidito da ciò che lei possa pensare di lui. Complice il suo matto amico Mike Harris, un vero dongiovanni, decide di assumere una tata e tra le tante mamme provocanti, interessate più a lui che al bambino, ai colloqui si presenta anche Bonnie.
Nel vederla, Kevin fa salti di gioia e Daniel non potrà far altro che sceglierla. Bonnie ci sa fare con Kevin, da quando c’è lei in casa tutto ha un sapore più dolce, perché è bellissima con tutte le sue imperfezioni e lui semplicemente è cambiato, non ha più voglia di storie da una notte.

Peccato che la tata sia l’unica donna capace di resistergli e non ne capisce il motivo, anche quando la sua maschera cade rivelando i suoi sentimenti. Che stesse nascondendo qualcosa?

Questo Natale, Page non ha voglia di trascorrere da sola la Vigilia, soprattutto perché suo marito, in missione a Kabul non potrà rientrare a New York per le feste.
Sarebbe carino poter riunire i vecchi amici del college per il cenone. In fondo non è troppa gente, c'è Brian Eisenberg che adesso è fidanzato con la fichissima attrice di Passione e Impero. C'è Nick Chambers, il sexy poliziotto del NYP Department. Ci sono Rachel e Mark Thompson, la coppia storica del gruppo. E poi Alice Zanetti che ora fa la cuoca all'Hilton. Per non parlare di Ted Freeman, il parrucchiere gay più trendy della Grande Mela. E poi certo, c'è anche quella sciacquetta di Karol, perennemente incasinata e sotto Prozac.
Tuttavia, anni prima erano amici per la pelle, oppure no?

E cosa accadrebbe la notte di Natale se in realtà le loro vite fossero molto più intrecciate di quanto Page si sarebbe mai aspettata?

«Scesi le scalette di ferro che portavano al Queensboro Bridge. Il Queens mi piaceva da matti e mi rilassava. Passeggiavo fra i palazzi di mattoncini rossi e guardavo le vetrine dei negozietti latini. Quanta gente credeva di poter ricominciare da New York?»

Titoli Originali

Un bacio a 5 stelle
Una Tata per papà
Come ti incasino il Natale



Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:

Stai Scaricando Flora Gallert, Emily Cross - Bittersweet New York (2019) Da leggenditaly.com (Hawk Legend Download)

  • Mi piace
  • 21
  • Commenti 5
    1. annamaria55
      0
      0 0
      annamaria5520 Novembre 2019 06:49

      Grazie

    2. babuska
      0
      0 0
      babuska20 Novembre 2019 07:53

      Grazie.

    3. nuvola974
      0
      0 0
      nuvola97420 Novembre 2019 10:20

      Grazie

    4. melarancia1
      0
      0 0
      melarancia120 Novembre 2019 18:54

      Grazie

    5. ivana1968
      0
      0 0
      ivana196820 Novembre 2019 22:17

      grazie

    Informazione

    Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.