Nuovi:
Hawk Legend » Libreria dasolo » Narrativa e Letteratura » Massimo Prevete – Dream Halls. L’isola del tempo che non c’è (2019)
Massimo Prevete – Dream Halls. L’isola del tempo che non c’è (2019)

Massimo Prevete – Dream Halls. L’isola del tempo che non c’è (2019)

/ Viste:  891 / Commenti: 0 VIP
DASOLO FACEBOOK OFFERTA PREMIUM EASYBYTEZ

Massimo Prevete – Dream Halls. L’isola del tempo che non c’è (2019)

EPUB

Il morbo che aleggia su Chromium non vuole placarsi, e, anzi, imperversa sulla metropoli senza fare prigionieri. Le vittime aumentano, fino a estendere l’emergenza sanitaria alla periferia. Se in molti preferiscono gettare bandiera bianca, traslocando fuori città in preda al panico… Richard è di diverso parere.

Celine ha contratto il sonno perpetuo che caratterizza gli altri pazienti. Richard non ha ricevuto sue notizie, dopo la fatidica serata alla Wonderland, e si ritira nel suo guscio solitario dopo aver appreso le condizioni in cui riversa la ragazza. Ma ci vuole poco affinché scopra che Celine è caduta preda di una minaccia ben più grande.

Coinvolto suo malgrado in un disegno imprevedibile, Richard è chiamato a rispondere presente nel più bizzarro degli scenari. Rincorrendo le orme di colei che ha scombussolato il suo mondo, e di cui già non può fare a meno.









Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:

Stai Scaricando Massimo Prevete – Dream Halls. L’isola del tempo che non c’è (2019) Da leggenditaly.com (Hawk Legend Download)

  • Mi piace
  • 6
  • Commenti 0
    Ancora nessun commento. Commenta per primo!
    Informazione

    Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.