Nuovi:
Hawk Legend » Libreria dasolo » Narrativa e Letteratura » Paola Zannoner - La gara degli aquiloni (2016)
Paola Zannoner - La gara degli aquiloni (2016)

Paola Zannoner - La gara degli aquiloni (2016)

/ Viste:  107 / Commenti: 0 VIP
DASOLO FACEBOOK OFFERTA PREMIUM EASYBYTEZ



Formato: EPUB

In quale fantastica avventura si ritroveranno questa volta le ragazzine? Thais è intenzionata a partecipare alla prossima gara di aquiloni che si terrà in paese, con degli aquiloni speciali, costruiti con materiali di recupero.
Le ragazze cominciano a darsi da fare per costruire gli aquiloni: oltre ai materiali e alle istruzioni, però, serve un luogo adatto dove lavorare, un laboratorio, e soprattutto qualcuno che insegni loro come farli volare. Sveva sa a chi rivolgersi: Tommi, che ha un garage attrezzato.
Quando conoscono meglio Tommi e i suoi amici, scoprono che possiedono degli aquiloni acrobatici, che compiono evoluzioni in cielo. Ma il pomeriggio in cui tutto il gruppo (Damiano compreso) prova a far volare gli aquiloni, avviene un’inaspettata aggressione aerea: tre aquiloni neri appaiono in cielo e abbattono quelli di Tommi e Pietro. Sono tre aquiloni da combattimento con cavi taglienti e punte, in grado di lacerare i normali cavi e forare le tele. I ragazzi sono arrabbiati e spaventati, ma la banda può contare su un aiuto magico! Così, la volta successiva, quando i loro aquiloni sono nuovamente minacciati da quelli da combattimento, in cielo appare il barbagianni che fuga il pericolo e permette a Damiano e Tommi di scoprire chi sono gli aggressori. Finalmente, le ragazze costruiscono i loro aquiloni speciali: saranno sei gufi bianchi con le code arcobaleno che volano nel cielo come uno stormo luminoso e colorato.

GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO
 
 


Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:

Stai Scaricando Paola Zannoner - La gara degli aquiloni (2016) Da leggenditaly.com (Hawk Legend Download)

  • Mi piace
  • 5
  • Commenti 0
    Ancora nessun commento. Commenta per primo!
    Informazione

    Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.