Nuovi:
Hawk Legend » Libreria dasolo » Narrativa e Letteratura » E.S. Carter, Cristiano Pedrini, A.D. Viga - Book Box: The Bachelors. Un posto sicuro. A fuego lento (L'inganno e la vendetta) (2019)
E.S. Carter, Cristiano Pedrini, A.D. Viga - Book Box: The Bachelors. Un posto sicuro. A fuego lento (L'inganno e la vendetta) (2019)

E.S. Carter, Cristiano Pedrini, A.D. Viga - Book Box: The Bachelors. Un posto sicuro. A fuego lento (L'inganno e la vendetta) (2019)

/ Viste:  203 / Commenti: 4
DASOLO FACEBOOK OFFERTA PREMIUM EASYBYTEZ

Formato:EPUB

TRE ROMANZI. TRE GENERI DIVERSI.

The bachelors
È una verità universalmente riconosciuta che uno scapolo senza soldi debba cercare una moglie ricca.
Darcy, Bingham e Wick sono sull'orlo della bancarotta e rischiano di perdere l'azienda di famiglia. Senza un miracolo o un sostanziale investimento, la Austen, la catena di librerie fondata dal loro trisavolo, verrà liquidata.
Ma ad un ballo di beneficenza i tre fratelli incontrano le sorelle Bennet, belle, single ed estremamente ricche. Wick convince i suoi fratelli che l’unico modo per salvare la loro compagnia sia quello di prostrarsi ai loro piedi, ma le tre donne sono molto più che semplici ereditiere smorfiose e superficiali.
Riusciranno gli scapoli Austen a trovarsi una moglie, salvando così il nome di famiglia? O diventeranno solo l’ultima conquista delle sorelle Bennet?

Un posto sicuro
Inghilterra 1863, nobiltà e povertà sono separate da un nettissimo e chiaro confine.
Il nobile Terence Arundell gestisce, suo malgrado, il grande opificio di famiglia, ereditiere di una ricchezza che tuttavia non gli inaridisce il cuore. Ben presto, infatti, Terence si rende conto di poter fare del bene con tutto quello che ha e il destino pone sul suo cammino Jamie, giovanissimo orfano destinato a essere venduto in un bordello.
Grazie all’aiuto di Edward, suo fedele maggiordomo, Terence ospita il tredicenne nella sua magione e ben presto il ragazzino impetuoso e sarcastico lo metterà a dura prova.
Per Jamie trovarsi immerso nella splendida cornice di Trerice Manor significherà avere ogni giorno davanti agli occhi una classe sociale alla quale non appartiene, che non lo vuole, ma che soprattutto gli ha sempre fatto del male. Sarà difficile confrontarsi, comprendersi e accettarsi per il nobile e il ragazzino.
Nonostante ciò, i due si affezioneranno l’uno all'altro, legati da qualcosa di più grande che non è solo accettazione delle diversità, ma anche umano affetto e la ricerca di qualcosa che li renda completi, come individui e come uomini, sullo sfondo di una società che avanza rapidamente verso il progresso.

A fuego lento (L'inganno e la vendetta)
Raul Mathias Calabresi è ormai certo di aver raggiunto la serenità e con l'aiuto e l'amore di Victoria riesce ad allontanare i demoni interiori che lo avevano braccato negli ultimi anni. Un giorno bussa alla loro porta una ragazza dall'aspetto goffo e ingenuo, ma che riuscirà a insinuarsi nelle loro vite con l'intento di stravolgerle. Così Raul, defilatosi dal ruolo di carnefice inconsapevole a causa del suo bipolarismo, diventa la vittima prescelta di una folle vendetta, in cui i fantasmi del passato torneranno prepotentemente, spingendolo in promiscue e ambigue situazioni. Chi è la persona che vuole decretare la fine di un grandissimo amore come quello tra Victoria e Raul?

Come scaricare da Up-load
Come scaricare da Dropapk


Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:

Stai Scaricando E.S. Carter, Cristiano Pedrini, A.D. Viga - Book Box: The Bachelors. Un posto sicuro. A fuego lento (L'inganno e la vendetta) (2019) Da leggenditaly.com (Hawk Legend Download)

  • Mi piace
  • 17
  • Commenti 4
    1. babuska
      0
      0 0
      babuska3 Dicembre 2019 07:35

      Grazie.

    2. n.p.
      1
      1 0
      n.p.3 Dicembre 2019 13:38

      grazie

    3. ivana1968
      0
      0 0
      ivana19684 Dicembre 2019 14:35

      grazie

    4. simus
      0
      0 0
      simus4 Dicembre 2019 21:17

      grazie

    Informazione

    Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.