Nuovi:
Hawk Legend » Libreria dasolo » Thriller, Gialli, Horror
James W. Hall - Freddi tropici (1998)
/ Viste:  0 / Commenti: 0 Gruppo:

James W. Hall - Freddi tropici (1998)
James W. Hall - Freddi tropici (1998) EPUB Lo sfondo è quello delle Keys, in Florida. Quando Gaeton Richard scompare, Thorn, un suo vecchio amico di infanzia, si mette subito alla ricerca. Gaeton è ex agente dell'FBI e negli ultimi tempi lavorava per conto di Benny Cousins, gestore di una società di sistemi di sicurezza. Almeno sulla carta offre protezione a personaggi di varie nazionalità che hanno timore di essere repiti, derubati, assassinati, ma nella realtà le cose sono molto più sporche:
Carlo F. De Filippis – Le molliche del commissario: La prima indagine di Vivacqua (2015)
/ Viste:  47 / Commenti: 1 Gruppo: VIP

Carlo F. De Filippis – Le molliche del commissario: La prima indagine di Vivacqua  (2015)
Carlo F. De Filippis – Le molliche del commissario: La prima indagine di Vivacqua (2015) EPUB «C’è sempre una mollica, anche piccola, basta avere occhi buoni per trovarla»: è questa la frase che il commissario Vivacqua ripete come un mantra ogni volta che si trova alle prese con un nuovo caso. Siciliano trapiantato a Torino, con più cicatrici che capelli e un carattere quadrato come la sua stazza, Salvatore Vivacqua – Totò per gli amici – sa bene che dove c’è un delitto c’è sempre anche una
Francesco Cossu – Prede inconsapevoli (2020)
/ Viste:  67 / Commenti: 1 Gruppo: VIP

Francesco Cossu – Prede inconsapevoli (2020)
Francesco Cossu – Prede inconsapevoli (2020) EPUB Che cosa c’è dietro il misterioso doppio suicidio delle sorelle Veronica e Laura Caputo, avvenuto a sole tre ore di distanza? Sarà l’ispettore Vittorio Corti col fidato Meloni a indagare, sospettando subito che i due suicidi siano in verità due omicidi.
Susanna Barbaglia – Diario di morte (2019)
/ Viste:  57 / Commenti: 0 Gruppo: VIP

Susanna Barbaglia – Diario di morte (2019)
Susanna Barbaglia – Diario di morte (2019) EPUB Alla morte di uno zio, unico suo parente rimasto, Viola, giovane e sensibile editor free lance, corona finalmente il sogno di una vita: abitare nella villa di famiglia in una piccola via privata quasi al centro di Milano.
Ken Follett - Il terzo gemello (1997)
/ Viste:  3 098 / Commenti: 6 Gruppo:

Ken Follett - Il terzo gemello (1997)
Ken Follett - Il terzo gemello (1997) Formato EPUB Una giovane scienziata sta svolgendo una ricerca sulla formazione della personalità e sulle differenze di comportamento tra gemelli. Improvvisamente, quando scopre due gemelli assolutamente identici , ma nati da madri diverse, si accorge che qualcuno sta cercando di fermarla in tutti i modi. Perché le sue indagini mettono in allarme una società di punta nel campo della biogenetica? E' possibile che esperimenti segreti di clonazione siano stati
Higashino Keigo – Sotto il sole di mezzanotte (2018)
/ Viste:  128 / Commenti: 3 Gruppo: VIP

Higashino Keigo – Sotto il sole di mezzanotte (2018)
Higashino Keigo – Sotto il sole di mezzanotte (2018) EPUB Tra giochi proibiti, violenza e intrighi morbosi, un avvincente rompicapo dal maestro del thriller giapponese.
Roberto Putzu – L’algoritmo dell’inganno (2018)
/ Viste:  114 / Commenti: 0 Gruppo: VIP

Roberto Putzu – L’algoritmo dell’inganno (2018)
Roberto Putzu – L’algoritmo dell’inganno (2018) EPUB È un romanzo di fantasia e realtà che ribalterà la tua percezione delle notizie! Prove inconfutabili sveleranno un inganno planetario, un attacco ai poteri politici attuato dalle banche a scapito dei governi democratici.
Alice Blanchard - Tenebre (1999)
/ Viste:  82 / Commenti: 2 Gruppo: VIP

Alice Blanchard - Tenebre (1999)
Alice Blanchard - Tenebre (1999) EPUB La ragazza giaceva priva di vita a faccia in giù in riva allo stagno, una biscia raggomitolata sotto il braccio. Nella vita del capo della polizia Nalen Storrow si profila nuovamente lo scenario di violenza che pensava di essersi lasciato alle spalle quando si era trasferito a Flowering Dogwood, tranquilla cittadina del Maine.
Marta Franceschini – La discesa della paura (2000)
/ Viste:  113 / Commenti: 0 Gruppo:

Marta Franceschini – La discesa della paura (2000)
Marta Franceschini – La discesa della paura (2000) EPUB «Io sono la paura. Ne esprimo l’anima e l’incarnazione. La vivo, la respiro, la danzo». Questo «giallo» ha qualcosa di hitchcockiano, nell’identificare la soluzione del delitto col brivido della risoluzione di un trauma sepolto nell’inconscio di chi racconta ed è suo malgrado coinvolto nell’inchiesta. Ne è protagonista Lucia, fragile e tenera personalità, morbosamente attaccata ai suoi due affetti: una giovane madre, Marta, e la figlia.
Rossella Romano – Quella Notte il Vento (2015)
/ Viste:  80 / Commenti: 1 Gruppo: VIP

Rossella Romano – Quella Notte il Vento (2015)
Rossella Romano – Quella Notte il Vento (2015) EPUB Fani decide di trascorrere l’estate dopo il diploma nella casa della nonna paterna, in collina. Cerca pace e riposo, ma non solo.

Thriller, Gialli, Horror