Nuovi:
Hawk Legend » Download film » Film DVD9
Nikita - Spie senza volto (1988) DVD9 Copia 1:1 ITA-ENG-FRE-GER-ESP
/ Viste:  15 / Commenti: 0 Gruppo:

Nikita - Spie senza volto (1988) DVD9 Copia 1:1 ITA-ENG-FRE-GER-ESP
Roy Parmenter è un agente dell'FBI che pianifica da tempo una vendetta atroce nei confronti di una spia sovietica chiamata Scuba. Quest'ultimo ricatta il governo russo tenendo sotto ostaggio alcuni informatori infiltrati negli Stati Uniti d'America. Lo scontro fra i due è inevitabile.
Paura nel buio - Hitcher In The Dark (1989) DVD9 CUSTOM ITA/ENG
/ Viste:  55 / Commenti: 0 Gruppo:

Paura nel buio - Hitcher In The Dark (1989) DVD9 CUSTOM  ITA/ENG
Mark (Joe Balogh) è un ragazzo disturbato che nutre fantasie incestuose nei confronti della madre morta. Va in giro col suo camper e rimorchia donne che poi uccide. Daniela (Josie Bissett) accetta un passaggio da Mark e caso vuole che Daniela assomigli moltissimo alla madre del ragazzo.
Decalogo (1989) 3xDVD9+1xDVD5 Copia 1:1 ITA
/ Viste:  48 / Commenti: 0 Gruppo:

Decalogo (1989) 3xDVD9+1xDVD5 Copia 1:1 ITA
Decalogo è una serie di 10 mediometraggi prodotti dal 1988 al 1989 e diretti da Krzysztof Kieślowski. Ogni episodio, di circa 55 minuti, è indipendente dagli altri e racconta una storia di vita quotidiana ispirata, talora vagamente, talora in modo più esplicito, a uno dei dieci comandamenti biblici.
Ragazzi Perduti (Special Edition) DVD5+DVD9 COPIA 1:1 ITA/ENG/FRE
/ Viste:  67 / Commenti: 0 Gruppo:

Ragazzi Perduti (Special Edition) DVD5+DVD9 COPIA 1:1 ITA/ENG/FRE
Nella piccola città Californiana di Santa Carla, i fratelli Emerson sono i nuovi arrivati, trasferitisi nella casa dello stranissimo nonno. La madre, Lucy ha recentemente divorziato dal loro padre, ed è ora in cerca di tranquillità e di un uomo che la possa consolare: trova così Max, il gestore di una videoteca sulla spiaggia, il quale la invita a cena. Durante la loro prima sera di permanenza, i fratelli Emerson si recano alla spiaggia, dove Michael, il più grande incontra Stella, una ragazza
Target - Scuola omicidi (1985) DVD9 Copia 1:1 ITA-ENG-FRE-GER-ESP
/ Viste:  47 / Commenti: 0 Gruppo:

Target - Scuola omicidi (1985) DVD9 Copia 1:1 ITA-ENG-FRE-GER-ESP
La moglie di un tranquillo commerciante americano viene misteriosamente rapita a Parigi. Immediatamente, marito e figlio si precipitano in Francia per cercare di ritrovarla. Tra un omicidio e un inseguimento, il ragazzo scopre che, dietro una facciata banale e inetta, il padre cela un avventuroso passato da agente della Cia e che la madre è stata rapita dai servizi segreti orientali.
Signori, il delitto è servito (1985) DVD9 COPIA 1:1 : ITA/ENG/FRE/GER/SPA
/ Viste:  93 / Commenti: 0 Gruppo:

Signori, il delitto è servito (1985) DVD9 COPIA 1:1 : ITA/ENG/FRE/GER/SPA
In seguito a un insolito invito, si trovano riuniti in un lussuoso castello di stile gotico-americano alcuni convitati. Sono tutti estranei tra loro, ma hanno qualcosa in comune: sono tutti ricattati dal padrone di casa, Mr. Boddy, che a un certo punto compare con bizzarri doni per ognuno dei suoi ospiti. Le cose precipitano quando Mr. Boddy viene assassinato. Da quel momento gli omicidi cominciano a fioccare. Chi sarà l'assassino? Il film propone tre soluzioni possibili... Nel soggetto c'è lo
Satanik (1968) [Edizione francese] DVD9 Copia 1:1 ITA-FRE
/ Viste:  58 / Commenti: 0 Gruppo:

Satanik (1968) [Edizione francese] DVD9 Copia 1:1 ITA-FRE
La dottoressa Bannister vede la possibilità di acquistare una eterna giovinezza uccidendo un collega. Il delitto è solo il primo di una serie per mantenere un terribile segreto.
Parto col folle (2010) DVD9 Copia 1:1 ITA-ENG
/ Viste:  340 / Commenti: 0 Gruppo:

Parto col folle (2010) DVD9 Copia 1:1 ITA-ENG
Peter Highman è in attesa della nascita del suo primo figlio e sua moglie sta per partorire. Mentre cerca di prendere un volo da Atlanta a Los Angeles per starle accanto durante il parto incontra per caso un aspirante attore in cerca di guai, Ethan Tremblay, che porterà entrambi ad essere cacciati dell'aereo e messi su una lista di passeggeri non graditi... mentre i bagagli di Peter, il suo portafoglio e la sua carta d'identità prendono il volo senza di lui. Senza alcuna alternativa possibile,
La destinazione (2003) DVD9 Copia 1:1 ITA
/ Viste:  98 / Commenti: 0 Gruppo:

La destinazione (2003) DVD9 Copia 1:1 ITA
Emilio, giovane carabiniere di origine romagnola, viene destinato a un piccolo paese della Barbagia. Si troverà in un mondo a parte, ancorato a valori e riti arcaici, caratterizzato da un'asprezza molto forte al confine con la crudeltà. Tra i primi compiti, l'indagine sull'omicidio di un pastore, ucciso sotto gli occhi del figlioletto che ha riconosciuto l'assassino. Emilio si innamora di una ragazza, Giacomina, ma anche qui deve scontrarsi con la diffidenza della gente. Intanto resta vittima
Per le antiche scale (1975) DVD9 Copia 1:1 ITA
/ Viste:  56 / Commenti: 0 Gruppo:

Per le antiche scale (1975) DVD9 Copia 1:1 ITA
Uno psichiatra, agli albori del fascismo, si interroga sulla propria sanità mentale indagando su di un virus particolare.

Film DVD9