Nuovi:
Hawk Legend » Download film » Film DVD5
Derailed - Punto d'impatto (2002) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG
/ Viste:  123 / Commenti: 0 Gruppo:

Derailed - Punto d'impatto (2002) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG
Jacques Kristoff, agente speciale del governo statunitense, viene assegnato alla protezione della biologa russa Galina Konstantin. Quando alcuni terroristi, decisi a sequestrare la scienziata, si impadroniscono del treno sul quale i due stanno viaggiando, Kristoff dovrà fare del suo meglio per mettere i cattivi in condizioni di non nuocere, prima che possano mettere le mani sulle armi batteriologiche ad alta tecnologia che Galina porta con sé...
Il siero della vanità (2004) DVD5 Copia 1:1 ITA
/ Viste:  29 / Commenti: 0 Gruppo:

Il siero della vanità (2004) DVD5 Copia 1:1 ITA
Le indagini sulla sparizione di alcuni noti personaggi della televisione più volgare vengono affidate a Lucia Allasco, ex ispettore di Polizia, richiamata in servizio due anni dopo un grave incidente.
La bara - The Coffin (2008) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG
/ Viste:  29 / Commenti: 0 Gruppo:

La bara - The Coffin (2008) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG
Chris, un architetto claustrofobico, è fidanzato con Mariko, una ragazza sempre in bilico tra la veglia e lo stato di coma. Sue, invece, scopre di avere un cancro terminale ai polmoni poche settimane prima di sposare il fidanzato Jack. Entrambi in viaggio in Thailandia, scoprono l'esistenza di un antico rito che permetterebbe di prolungare la vita, propria o di qualcun altro. Chiudendosi per una notte dentro a una bara, vivranno una serie di terrificanti episodi paranormali.
La notte (1961) DVD5 CUSTOM ITA
/ Viste:  58 / Commenti: 0 Gruppo:

La notte (1961) DVD5 CUSTOM ITA
L'unione dello scrittore Giovanni e di sua moglie Lidia è ormai arrivata a un punto morto. Tra noia, flirt abbozzati e vagabondaggi senza meta, i due, a volte insieme, a volte separati, passano una giornata grigia, attanagliati dal loro malessere interiore. L'alba del giorno dopo li sorprende però in un attimo fugace di felicità.
La ribelle del west (1953) DVD5 COPIA 1:1 ITA/ENG/FRE
/ Viste:  50 / Commenti: 0 Gruppo:

La ribelle del west (1953) DVD5 COPIA 1:1  ITA/ENG/FRE
Nel Wyoming, i conflitti fra i numerosi proprietari di ranch della zona sono all'ordine del giorno. Uno speculatore tenta di trarre vantaggio dalla situazione: ma uno sceriffo contrasta le sue trame e alla fine riuscirà a spuntarla, brillantemente coadiuvato da una ballerina di saloon già amante del losco individuo. Il film vale solo per la rossa O'Hara. Da non confondere con un film omonimo(in Italiano) di dieci anni prima con Loretta Young.
Orgoglio e passione (1957) DVD5 Copia 1:1 ITA/ENG/FRE/GER/SPA
/ Viste:  45 / Commenti: 0 Gruppo:

Orgoglio e passione (1957) DVD5 Copia 1:1 ITA/ENG/FRE/GER/SPA
Nella Spagna del 1810, le truppe sono in rotta inseguite dagli invasori francesi. La ritirata è ritardata da un poderoso cannone da sette tonnellate che gli spagnoli, a malincuore, sono costretti ad abbandonare. Il cannone fa gola ai francesi che si danno da fare per impossessarsene; ma fa anche gola agli inglesi che inviano in Spagna un loro agente che prende contatto con i guerriglieri spagnoli.
Dallas 362 - Giovani e ribelli (2003) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG
/ Viste:  37 / Commenti: 0 Gruppo:

Dallas 362 - Giovani e ribelli (2003) DVD5 Copia 1:1 ITA-ENG
Rusty (Shawn Hatosy) e Dallas (Sean Caan) sono due amici poco più che ventenni che vivono alla periferia sud di Los Angeles. Entrambi allo sbando e pieni di problemi, sarebbero finiti presto in galera se non fosse stato per Mary (Kelly Lynch), la madre di Rusty. Preoccupata per le sorti del figlio, Mary convince l'amico e analista Bob (Jeff Goldlum) a prendersi carico di Rusty come paziente. Non appena comincia ad analizzare i demoni che lo tormentano da quando da bambino ha perso il padre,
Crimen (1960) DVD5 Copia 1:1 ITA
/ Viste:  65 / Commenti: 0 Gruppo:

Crimen (1960) DVD5 Copia 1:1 ITA
Il ritrovamento del cadavere di una vecchia e ricca signora, morta in circostanze misteriose, coinvolge, l'una dopo l'altra, tre coppie di italiani in vacanza a Montecarlo. Le bugie, le reticenze, le accuse reciproche e le prove raccolte dalla polizia, l'indicherebbero come i presunti colpevoli, ma l'acume del commissario incaricato delle indagini riuscirà a dipanare, in modo imprevisto, l'intricata matassa.
Il figlioccio del padrino (1973) DVD5 Copia 1:1 ITA
/ Viste:  59 / Commenti: 0 Gruppo:

Il figlioccio del padrino (1973) DVD5 Copia 1:1 ITA
Un mafioso si innamora della figlia del boss, una donna vedova per la quarta volta a causa della morte dei precedenti consorti. Per evitare la morte anche del quinto marito, il padrino si prende direttamente cura dell'uomo ed organizza la sua protezione.
Se Mi Vuoi Bene (2019) DVD5 COMPRESSO ITA
/ Viste:  121 / Commenti: 0 Gruppo:

Se Mi Vuoi Bene (2019) DVD5 COMPRESSO ITA
Diego è un avvocato di successo che soffre di una forte depressione. Dopo un tentativo di suicidio non riuscito scopre che lungo il percorso che compiva quotidianamente per andare allo studio legale c'è un negozio che si chiama Chiacchiere. Qui fa la conoscenza del proprietario, Massimiliano e, chiacchierando con lui, pensa di aver trovato la soluzione ai suoi problemi psicologici: fare del bene alle persone a lui più care. La madre, il padre, sua figlia, suo fratello, l'ex moglie e una coppia

Film DVD5