Nuovi:
Hawk Legend » Download film » Film dal 2014 ad oggi » End Of The World 2018 .avi AC3 BDRIP - ITA - leggenditaly
End Of The World 2018 .avi AC3 BDRIP - ITA - leggenditaly

/ Viste:  221 / Commenti: 3
DASOLO FACEBOOK OFFERTA PREMIUM EASYBYTEZ

TRAMA
Mentre una massa di tempeste solari provoca tsunami, vulcani e inondazioni, una famiglia tenta di fuggire dalla città verso la relativa salvezza in un gruppo di grotte ad alta quota a diverse miglia di distanza dall’occhio del ciclone…

SCHEDA
TITOLO ORIGINALE: End of the World
GENERE: Azione, Avventura, Drammatico
ANNO: 2018
REGIA: Maximilian Elfeldt
ATTORI: Jhey Castles, Joseph Michael Harris, Evan James Henderson, Jacqueline Scislowski, Sallieu Sesay, Remy O'Brien, Steve Dellatori, Sharon Desiree, Crash Buist, Bernard Bullen, Lori Thomas...
PAESE: USA
DURATA: 1h 28 Min

REPORT

SCREENSHOT

DOWNLOAD

.....

Clicca QUI per inviarmi messaggio privato

Come si scarica da EasyBytez?
Come fare con Filecrypt?
Come fare con Keeplinks?

Come segnalare i link off-line (o altri problemi)?

Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:

Stai Scaricando End Of The World 2018 .avi AC3 BDRIP - ITA - leggenditaly Da leggenditaly.com (Hawk Legend Download)

• Mi piace
  • 1
  • Commenti 3
    1. enrico1221
      1
      1 0
      enrico122129 Novembre 2019 17:29

Film penoso, trama raffazzonata con scene impensabili con lava che appare e scompare in una computer Grafica miserevole da Commodore 64.

Sembra persino montato male, infatti pare che certe scene non seguono un ordine cronologico.

Veramente infame, val giusto la pena vederlo per chiedersi come si possa fare un film così male

valutazione 0-  su 10

2. sarasaint82
      0
      0 0
      sarasaint8229 Novembre 2019 18:44
      Quote: enrico1221

Film penoso, trama raffazzonata con scene impensabili con lava che appare e scompare in una computer Grafica miserevole da Commodore 64.

Sembra persino montato male, infatti pare che certe scene non seguono un ordine cronologico.

Veramente infame, val giusto la pena vederlo per chiedersi come si possa fare un film così male

valutazione 0-  su 10

Beh, 0 su 10 non valeva nemmeno la pena che tu scrivessi questo commento, mica facciamo i critici cinematografici, nemmeno vengono scelti i film in base al gusto personale, si postano quelli che escono, a te possono non piacere, ad altri sì.

3. enrico1221
      0
      0 0
      enrico122130 Novembre 2019 15:21

Certo, era solo un mio commento sul film, tanto di cappello per ciò che pubblicate e di cui vi ringrazio tantissimo.

Ovviamente alcuni film possono piacere o meno, questo è talmente fatto male (a mio giudizio) che mi sono sentito il dovere di segnalarlo. blush

Enrico

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.