Nuovi:
» » » Empire - Stagione 6 (2019)[2/18].mkv HDTV AC3 H264 1080p ITA
Empire - Stagione 6 (2019)[2/18].mkv HDTV  AC3 H264 1080p ITA

Empire - Stagione 6 (2019)[2/18].mkv HDTV AC3 H264 1080p ITA

/ Viste:  35 / Commenti: 1
DASOLO FACEBOOK OFFERTA PREMIUM EASYBYTEZ
Empire - Stagione 6 (2019).mkv HDTV  AC3 H264 1080p ITA - SpyRo

Empire - Stagione 6 (2019)[2/18].mkv HDTV  AC3 H264 1080p ITA


Scheda iNF:

GENERE: Musicale.
ANNO: 2015
PAESE: USA
DURATA: 42 minuti
Stagioni: 6
Episodi: 18
IDEATORE: Lee Daniels, Danny Strong
PRODUZIONE: 20th Century Fox Television
CAST: Terrence Howard, Taraji P. Henson, Trai Byers, Jussie Smollett, Bryshere Gray, Grace Gealey, Kaitlin Doubleday, Gabourey 'Gabby' Sidibe, Ta'Rhonda Jones, Serayah McNeill, Malik Yoba




Lucious Lyon è il re dell'hip-hop. Artista di talento, CEO della Empire Entertainment ed ex delinquente, Lucious ha visto il suo impero vivere incontrastato per anni. Ma tutto è destinato a cambiare quando scopre di avere una malattia che lo renderà paralitico. Deve capire quindi a chi dei suoi figli cedere lo scettro senza distruggere la sua famiglia già fratturata. Il suo preferito è Hakeem, il più giovane, un musicista di talento e un playboy viziato. Il figlio di mezzo, Jamal, ha un animo sensibile ed è un prodigio della musica che vuole stare lontano dai riflettori. Lui è anche gay, e questo fa infuriare suo padre. Andre, il maggiore, istruito e con una mente per gli affari, manca di carisma. Come se non bastasse, la scelta di Lucious diventa ancora più difficile quando la sua ex moglie, Cookie, torna nella sua vita dopo essere stata a lungo in prigione.

Curiosità:
FOX ha omesso un dettaglio rilevante quando all'inizio del mese ha annunciato il rinnovo di Empire: la sesta stagione sarà l'ultima per il soap-musical drama creato da Lee Daniels e Danny Strong. A confermare che le storie della famiglia Lyon stanno per intraprendere il loro ciclo conclusivo è l'amministratore delegato Charlie Collier, in occasione dell'evento di presentazione del nuovo palinsesto della rete per la stagione televisiva 2019-20.

"Stiamo trasformando l'ultima stagione di Empire in un grande evento televisivo" assicura Collier, dopo l'annuncio che dal prossimo autunno la serie lascerà la serata del mercoledì per trasferirsi in quella del martedì insieme con il medical drama The Resident. "Stiamo procedendo con grande determinazione ed energia. Sei stagioni sono un traguardo notevole per una serie drammatica".

L'AD non è intervenuto sulla questione Jussie Smollett, allontanato dalla serie dopo l'accusa della polizia di Chicago che l'aggressione di cui è stato vittima all'inizio anno sia stata una messa in scena per fini promozionali, salvo poi il ritiro della stessa da parte dei pubblici ministeri. In occasione del rinnovo, FOX aveva detto che, "sebbene al momento non ci siano piani per un ritorno di Jamal in Empire, di comune accordo, lo studio ha negoziato un'estensione delle clausole contrattuali di Jussie Smollett per la sesta stagione". Dunque, una possibilità, forse neppure remota, esiste.







InfSuFiles:






In caso di links defunti, mandate PM e ricontrollate la cartella, ne avrete di funzionanti!
Click'N'Load V2, aprire nel browser (NON INCOLLARLO SU JD), premere il bottone o scaricare il DLC.

(Funzionano solo con JDownloader che deve essere prima avviato).








Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:

Stai Scaricando Empire - Stagione 6 (2019)[2/18].mkv HDTV AC3 H264 1080p ITA Da leggenditaly.com (Hawk Legend Download)

  • Mi piace
  • 0
  • Commenti 1
    1. emacio
      0
      {likes} {dislikes}
      emacio17 Ottobre 2019 09:16

      Inserito Episodio 2

    Informazione

    Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.