Nuovi:
» » » Sonarworks Reference 4 Studio Edition v4.4.0 - Eng
Sonarworks Reference 4 Studio Edition v4.4.0 - Eng

Sonarworks Reference 4 Studio Edition v4.4.0 - Eng

/ Viste:  54 / Commenti: 0
DASOLO FACEBOOK OFFERTA PREMIUM EASYBYTEZ
Sonarworks Reference 4 Studio Edition v4.4.0 - Eng

Sonarworks Reference 4 Studio Edition v4.4.0 | 419,5 Mb

Mirrors: EasyBytez & Share-Online

Sistema di calibrazione studio monitor.


Nessun plugin o software può sostituire un adeguato trattamento acustico ma spesso ci troviamo a mixare in ambienti non appositamente dedicati alla musica, in questi casi anche con un trattamento adeguato non saremo in grado di raggiungere risultati ottimali. Una correzione acustica digitale ci può aiutare per ottenere un ascolto più lineare e fedele eliminando i problemi che non riusciamo risolvere con il trattamento acustico.

Anche in situazioni professionali ci possono essere dei piccoli difetti o distorsioni che impediscono un ascolto ottimale. In questi casi una correzione con Sonarworks Reference può realizzare un “fine-tuning” dell sistema di ascolto correggendo anche i problemi legati alla fase.

Un sistema calibrato migliora la traducibilità dei nostri mix su altri impianti, quindi il nostro mix avrà un maggiore impatto e suonerà bene non solo nel nostro studio ma anche nel mondo esterno. Sonarworks Reference permette di chiudere il mix in un tempo sensibilmente minore, vi permette infatti di calibrare meglio gli effetti (riverberi, EQ, compressori), di trovare il giusto equilibrio tra voce/strumentale, alte/basse. Avrete quindi il massimo controllo dei vostri mix eliminando i vari passaggi di riascolto e correzione.

Caratteristiche:
– La procedura di misura è guidata da un sistema che riconosce la posizione del microfono all’interno della sala garantendo la massima precisione e riducendo a zero la possibilità di errore.
– Sonarworks Reference ha un brevetto esclusivo per la misura della PAFPR (Riposta in Frequenza della Potenza Acustica Percepita ). Al contrario dei comuni sistemi di correzione acustica (basati su una misura di pressione sonora SPL) Sonarworks misura il responso di un sistema di ascolto in un modo molto simile al modo in cui gli esseri umani percepiscono il suono. In altre parole il nostro ascolto è molto più sensibile a variazioni di PAFPR piuttosto che SPL. Una correzione basata su PAFPR suonerà gradevole, realistica e naturale, mentre una correzione acustica basta su SPL può suonare artificiosa e non realistica.
– Le licenze per il sistema di misura e del plugin sono illimitate e non scadono.
– Compatibile con sistemi a 32/64 bit plugin nei formati VST/AU/RTAS/Native AAX
– Le curve di correzione sono personalizzabili in realtime (direttametne sul plugin) e sono possibili numerosi preset di simulazione di alcuni famosi modelli di monitor.
– Il filtraggio viene eseguito attraverso un particolare processo di convoluzione ottimizzata per la correzione audio.
– Il microfono di misura viene fornito con curva di calibrazione individuale per ottenere la massima precisione di misura su tutte le frequenze

Requisiti:

- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 200 Mb Hard Disk

Screen:



Lingua: Inglese

Link Download:

Peso: 419,5 Mb



UTILIZZARE WINRAR v5.71 PER ESTRARRE TUTTI I MIEI FILE!


Abbonamento Premium Easybytez (Offerta) Per gli utente di Hawk Legend Download:
Abbonamento Premium Easybytez (Offerta)  per gli utente di Hawk Legend:

Stai Scaricando Sonarworks Reference 4 Studio Edition v4.4.0 - Eng Da leggenditaly.com (Hawk Legend Download)

  • Mi piace
  • 0
  • Commenti 0
    Ancora nessun commento. Commenta per primo!
    Informazione

    Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.